Data / Ora
9:00 am - 10:00 am
Luogo
Via Cibrario angolo Corso Tassoni
Alcuni giorni fa è mancata Maria Piera Bonomo, la Zia di tutti i Soci dell’Associazione Piemonte Grecia, uno dei riferimenti più importanti per la vita dell’Associazione, infaticabile organizzatrice da più di 25 anni della Sede, dei Corsi di Lingua, che strutturava ed organizzava fino all’ultimo dettaglio, delle iniziative interne ed esterne dell’Associazione, come la Vassilopita, ad ogni inizio d’anno, o come partecipazione ad iniziative straordinarie come il Salone del Libro o Portici di Carta.
La sua presenza è sempre stata riservata ma costante, fino all’ultima sessione organizzata per l’Anno scolastico scorso. Il suo ricordo resterà indelebile nei nostri cuori.
Per chi fosse interessato a partecipare:
- il Funerale avverrà Martedì 11/08/26 alle 09:00 presso la Parrocchia Sant’Alfonso in Via Cibrario angolo Corso Tassoni) e
- l’Ultimo Saluto avverrà Martedì 11/08/26 alle 10:15 presso la Casa Funeraria EuroFunerali in Via Sestriere 21.
Categorie